Wedding Day

Gli utilizzi delle cuffie wireless SILENT EVENT sono veramente tanti, anche in ambito professionale. Sempre più clienti infatti, scelgono l'opzione delle nostre Cuffie Silent per gestire e affrontare situazioni critiche come la contemporaneità ​degli eventi nella stessa struttura, cosa che anni fa sarebbe stata semplicemente illusione. Oggi le cuffie wireless Silent Event, attraverso il geniale sistema di trasmissione wireless a tre frequenze, vi offre la possibilità di trasmette un segnale audio (microfono o traccia audio) direttamente nella vostra cuffia, anche a distanze notevoli che sfiorano i 500 mt in campo aperto. 

 

 

 

 

Quindi potete ipotizzare una festa di matrimonio, dove il Castello che ospita la vostra cerimonia nuziale ha degli ospiti in camera e vuole assolutamente evitare la musica alta ad una certa ora. 

No problem...montiamo il nostro sistema di trasmissione, collegandolo alla band che sta suonando. Ovviamente pensiamo a tutto noi per il collegamento, sincronizzando il mixer della band al nostro sistema di trasmissione Silent Event. In pochi minuti avrete tutta la musica in cuffia in modo che possiate, eventualmente, fare l'alba.

In aggiunta potete ipotizzare anche altri due canali musicali, sempre in cuffia, con due playlist precedentemente selezionate e scelte da voi, per godere al massimo delle prestazioni dell'esclusivo sistema SILENT EVENT.