Congressi e Workshop

Noleggio Cuffie Wireless

Gli utilizzi delle cuffie wireless SILENT EVENT sono veramente tanti, anche in ambito professionale. Sempre più clienti infatti, scelgono l'opzione delle nostre Cuffie Silent per gestire e affrontare situazioni critiche come la contemporaneità ​degli eventi nella stessa struttura, cosa che anni fa sarebbe stata semplicemente illusione. Oggi le cuffie wireless Silent Event, attraverso il geniale sistema di trasmissione wireless a tre frequenze, vi offre la possibilità di trasmette un segnale audio (microfono o traccia audio) direttamente nella vostra cuffia, anche a distanze notevoli che sfiorano i 500 mt in campo aperto. 

Quindi potete ipotizzare un congresso nella sala principale con 200 o più ospiti e in una sala attigua un mini workshop, con un numero illimitato di ospiti, che ascoltano un secondo relatore senza che nessuno dei due intralci l'altro.

Due, tre o quattro eventi praticamente in contemporanea nella stessa struttura (hotel, etc) con diversi relatori e diversi fruitori a tutto vantaggio degli organizzatori che possono in questo modo offrire una soluzione multimediale di grande impatto e allo stesso tempo risparmiare sui costi di affitto della struttura ricettiva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre le cuffie wireless SILENT EVENT, vi offrono la possibilità di gestire il sistema di traduzione simultaneo, quello che in passato si faceva con le cabine di traduzione, con costi altissimi, quasi improponibili. Le cuffie saranno in questo caso indossate soltanto dai vostri ospiti stranieri che in questo modo potranno seguire in contemporanea il vostro lavoro congressuale con la traduzione direttamente in cuffia.